Indice del forum Aispep
Un punto d'incontro per coloro che sono affetti da queste patologie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

serie tv

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fuori tema
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flavio.calabria
Amico
Amico

MessaggioInviato: 24 Apr 2013 18:25    Oggetto: serie tv Rispondi citando

Chi è appassionato tra di voi di qualche serie tv in particolare?

Io ultimamente sto vedendo questa Trono di spade, tratta dai libri di George R.R Martin. un genere fantasy che non è comunque una copia di Tolkien....premetto che non sono un appassionato del genere nel senso che non leggo nulla al riguardo.però questa serie mi sta tutto sommato divertendo anche perchè è stata oggetto di discussioni con i colleghi al lavoro; in realtà secondo me del fantasy c'è solo l'ambientazione in un medioevo fantastico, ma per il resto è un continuo di lotte di potere, con qualche scena di sesso "trucida" che ormai va di moda in tutte le serie TV.
Di George R.R Martin ho letto delle cose precedenti a questa serie fantasy (che in inglese è composta per ora da circa 5 libri,non terminata) e secondo me lui ha scelto alla fine una strada molto commerciale rispetto alle prime opere, molto più interessanti,originali.

Altre due serie che ho visto fino alla fine sono Alias e i Tudor....
Profilo Invia messaggio privato
ros1960

MessaggioInviato: 24 Apr 2013 19:57    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Flavio, in quale canale è sta' serie? Io sono un Trekker (appassionato di Star Trek) chissà se gradisco anche quella...
flavio.calabria
Amico
Amico

MessaggioInviato: 25 Apr 2013 12:37    Oggetto: Rispondi citando

Io me la son comprata in dvd, prima e seconda stagione per ora....so che la fanno in TV ma non so il canale (e credo siano arrivati appunto alla terza stagione)..comunque su internet credo abbondino siti dove si scaricano praticamente tutte.
per quanto riguarda la fantascienza,io sono un nostalgico delle serie originali di star trek,insomma il buon capitano Kirk....non ho mai amato un granchè le rivisitazioni. Un pò come anche la serie Galactica, bellissima secondo me quella originale, molto freddo invece il remake degli ultimi anni.In generale trovo che nelle serie di fantascienza degli anni '60 e '70,al di la di effetti speciali un pò naif, ci fosse un certo fascino insuperato,vedi UFO e Spazio 1999.....tra l'altro con personaggi femminili indimenticabili (che non guasta)
ros1960

MessaggioInviato: 25 Apr 2013 13:19    Oggetto: Rispondi citando

Vuoi confrontare un teletrasporto del capitano Kirk, con uno del comandante Picard o di Voyager? Preistoria/Fantascienza tutto il rispetto per Kirk e il sign. Spack....ma le serie recenti sono un capolavoro, pensa che teletrasportano una prostata infiammata a 40000 km di distanza (scusa la deformazione professionale ) Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fuori tema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: