Indice del forum Aispep
Un punto d'incontro per coloro che sono affetti da queste patologie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

bisogno di sfogarsi

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fuori tema
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
prostmaster

MessaggioInviato: 31 Ott 2013 17:33    Oggetto: bisogno di sfogarsi Rispondi citando

ciao, Ŕ un po' che non entro qui. Voi non sentite mai il bisogno di sfogarvi o di confrontarvi un po'?? ma non virtualmente ma LIVE!!!
Io sý..anche perchÚ son stufo di piangere con i miei genitori, o con la mia ragazza, o con gli amici e amiche che ci possono comprendere ma non capire fino in fondo..secondo me sarebbe bello incontrarsi... forse anche utile..che ne pensate??
sapere che non siamo degli alieni ma che ci sono persone come noi che lottano tutti i giorni contro questo male assurdo...
Profilo Invia messaggio privato MSN
alex80

MessaggioInviato: 31 Ott 2013 23:24    Oggetto: Rispondi citando

Ciao promaster,

In settimana ti chiamo, tranquillo tranquillo anche io sto dannatamente male, sono imbottito di psicofarmaci per dolore adesso dovrˇ incrementare la dose, quando cammino mi sembra di pestare le uova, ho dolore 24h/24 e sono diventato un bradipo Everest che cammina si guarda intorno e dice "ma che cazzone mi stÓ succedendo".
ma nonostante tutto sono sempre qui, scudiero come al solito. Spero che i medici si inventino qualcosa altrimenti ci vorrebbe una rivoluzione, fatta da persone sofferenti, poi dopo so cavoli da cacß.

Forza promaster dobbiamo puntare un'obbiettivo e ostinarci a realizzarlo , oltre il limite e la ragione, creiamoci il ha mondo bizzarro e prendiamo la vita con leggerezza. Almeno questo ci sarÓ concesso no? Essere invalidi e nemmeno essere riconosciuti o capiti Ú un'altra dura cosa da buttar gi˙.

Io posso muovermi ma fatico molto oramai guido l'auto sdraiato con cuscini ovunque che mi fanno da appoggio, posso far finta di star bene 5min seduto per mangiare se devo muovermi non lo faccio mai solo per paura di star troppo male, giro con un'astuccio pieno di medicinali. Un giorno forse torneremo e se ciˇ dovesse succedere saranno cavoli amari per chi ci ha fatto tribolare o deriso...torneremo...torneremo...prima o poi, l'importante Ú crederci! Smile
Alex
Paolo
moderatore
moderatore

MessaggioInviato: 03 Nov 2013 19:16    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Prostmaster, se non ricordo male l'avevi giÓ scritto in passato. Se vuoi possiamo combinare un incontro a Milano, sentiamoci via mp, intanto, se hai voglia, rilancia sul forum Parliamone la proposta, sia mai che aderisca qualcun altro, ok?

Ciao,

Paolo.
IBAN: IT 95 I 03268 22300 052844270190
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Willi

MessaggioInviato: 04 Nov 2013 08:50    Oggetto: incontro Rispondi citando

Buongiorno sempre a disposizione per incontri per scambiarci opinioni personalmente.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fuori tema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: