Indice del forum Aispep
Un punto d'incontro per coloro che sono affetti da queste patologie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Accedere ai forum senza registrarsi.

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Assistenza tecnica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Albatros
Ospite

MessaggioInviato: 15 Nov 2005 15:55    Oggetto: Accedere ai forum senza registrarsi. Rispondi citando

Non si può accedere ai forum senza doversi obbligatoriamente registrare?
Gradirei accedere mantenendo anonimo il mio indirizzo email.
Grazie
fabio
Ospite

MessaggioInviato: 15 Nov 2005 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
penso che basti entrare nel tuo profilo e modificare l'opzione "mostra sempre la mia mail", cliccando su "no". Riccardo e Silvano saranno comunque più precisi di me.
Saluti
riccardo
admin
admin

MessaggioInviato: 15 Nov 2005 20:28    Oggetto: Rispondi citando

Caro Albatros, nessuno conoscerà mai il tuo indirizzo e-mail a meno che tu espressamente non modifichi le impostazioni di base che vengono assegnate ad ogni nuovo utente: l'opzione "mostra sempre il mio indirizzo e-mail" è impostata su NO per default. Se accedi alla "Lista Utenti" (vedi menu in alto), che tu sia registrato o meno, ti renderai conto che non potrai vedere gli indirizzi e-mail degli altri utenti registrati. Se ti registrerai, solo gli utenti registrati potranno scriverti all'indirizzo di posta che fornirai nel tuo profilo, ma senza vederlo direttamente (potranno venirne a conoscenza solo nel momento in cui gli risponderai, ma potrai farlo anche utilizzando un altro indirizzo, come potrai anche non rispondere). Abbiamo deciso di non rendere visibili i messaggi agli utenti non registrati per tutelare la privacy di chi interviene attivamente nel forum: in questo modo chi "posta" (come si suol dire) sarà protetto dalle intrusioni dei motori di ricerca.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Assistenza tecnica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: