Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GIAN.B Amico

|
Inviato: 13 Mag 2008 11:16 Oggetto: Anche i ricchi piangono : William Styron |
|
|
FYI, along with JFK and Glen Gould, here's one other person to add to the dubious list of celebrities with chronic prostatitis: the late author William Styron (Sophie's Choice, Confessions of Nat Turner, etc.). The May 11, 2008 NY Times Book Review section has a review of a newly published collection of essays by Styron. The article states that the collection includes an essay by Styron on his battle with chronic prostatitis.He's also famous for having a difficult long-term battle with chronic depression (recounted in his excellent memoir Darkness Visible). |
|
Top |
|
 |
mangioicavi Amico

Registrato: 25/10/06 12:37 Messaggi: 739 Residenza: Bergamo provincia
|
Inviato: 13 Mag 2008 12:41 Oggetto: |
|
|
mi chiedo: ma se anche uno pieno di soldi che puņ permettersi i migliori medici del mondo continua ad avere la prostatite.. esiste una cura? |
|
Top |
|
 |
alarico Amico

Registrato: 31/10/05 21:15 Messaggi: 110 Residenza: EMILIA ROMAGNA
|
Inviato: 13 Mag 2008 13:24 Oggetto: |
|
|
mangioicavi ha scritto: | mi chiedo: ma se anche uno pieno di soldi che puņ permettersi i migliori medici del mondo continua ad avere la prostatite.. esiste una cura? |
Credo che una cura per la prostatite non esiste.
Non esiste per lo meno una cura standard adatta per tutti.
Ciņ premesso ci sarebbe bisogno di medici meno egoisti e superficilai che avessero il coraggio di parlare con franchezza agli affetti da tale patologia.
Tanto per intenderci un qualcuno che non abbia la pretesa di curarti con la soluzione Schoum e sopratutto chi ti garantisce la guarigione con la resezione,salvo poi dire,ma evidentemente č infiammata anche la loggia prostatica!... |
|
Top |
|
 |
|