Indice del forum Aispep
Un punto d'incontro per coloro che sono affetti da queste patologie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

La banda degli onesti comincia a sgretolarsi...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fuori tema
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dario_78
Amico
Amico

MessaggioInviato: 01 Apr 2010 13:02    Oggetto: La banda degli onesti comincia a sgretolarsi... Rispondi citando

La squadra di calcio della Legione Straniera, capitanata della banda degli Onesti, comincia a scricchiolare. Ecco un primo stralcio delle intercettazioni a Moratti:

Dopo le telefonate tra Bergamo e Facchetti , viene svelata ora, data e contenuto di una telefonata tra l'ex designatore Paolo Bergamo ed il patron dell'Inter Massimo Moratti.

Il 10 gennaio 2005 ore 12.20 Bergamo chiama Moratti, e dopo i convenevoli il designatore comunica a Moratti che avrebbe pensato a Gabriele per l'Inter e Moratti risponde che va bene...

Il 13 gennaio 2005 si giocherà Bologna-Inter di Coppa Italia, terminata con la vittoria dell'Inter per 1-3 e l'arbitro era Gabriele.

E questo è solo l'inizio.

Fonte: giulemanidallajuve e Libero.
Profilo Invia messaggio privato AIM
Lloret
Amico
Amico

MessaggioInviato: 01 Apr 2010 18:55    Oggetto: Rispondi citando

Ti voglio bene da ormai quasi EX juventino skifato da Merdatti e tutti i ladroni nerazzurri ...
LA MIA STORIA (da aggiornare...): http://www.aispep.it/forum/viewtopic.php?p=784#784
Profilo Invia messaggio privato
dario_78
Amico
Amico

MessaggioInviato: 04 Apr 2010 09:25    Oggetto: Rispondi citando

HAHA! Grande Lloret! Al diavolo lui ed il suo proverbiale aplomb!

Nel frattempo, fonte televideo MEDIASET (!?!?!?!), un dirigente del Milan, di cui non ricordo il nome, ha chiamato Bergamo prima di un Juve-Milan decisivo per lo scudetto ordinandogli un certo arbitro altrimenti faceva saltare qualche testa! Ma dico io....

P.S.: per chi non lo sapesse, queste sono tutte intercettazioni trascritte dagli avvocati di Moggi. Trascrizioni stranamente non effettuate durante il famoso anno 2006.

P.P.S.: non voglio giustificare Moggi, ma qualche altro personaggio mi sa che non ha pagato abbastanza, o non ha pagato proprio...

P.P.P.S.: non è che vogliono creare una nuova calciopoli cosi vinciamo i mondiali pure quest'anno??? Laughing Laughing
dario_78
Amico
Amico

MessaggioInviato: 04 Apr 2010 09:47    Oggetto: Rispondi citando

Ah, ecco, era Meani:

Citazione:
da Tuttosport:

Meani chiama Bergamo del 28 aprile 2005
M. Però non mandarci nè Ivaldi nè Pisacreta eh? Inventane un altro..
B. Eh no, dovrò inventarne 2, Mitro ce l’ho, Mitro sta facendo bene, uno dovremo inventarlo e non sarà faci le.
M. Non sarà facile ma a te che c...o te ne frega, Griselli lo mandi no? E’ il numero 2 hai tutte le giustificazioni del mondo.. A te cosa c... te ne frega.
B. Eh bravo ma ora... ecco fammi fa re un passo alla volta.
M. A Firenze chi hai pensato di man darmi?
B. A Firenze ancora non ho guarda to, mi ci metto dopo cena. Voi con Stagnoli come vi siete trovati?
M. Bene, con Stagnoli bene, ma se vuoi mettere uno che con noi è anda to bene anche Ambrosino, è venuto da noi 2 o 3 domeniche fa, può anche andar bene non so se ce l’hai in gri glia come la pensi..
B. No, no è uno che sta andando be ne, fa l’avvocato.
M. A me Stagnoli e Ambrosino van no bene..
B. Ayroldi no eh?
M. Ayroldi sì, è un po’ che non viene.
B. Sei sicuro che è per lo meno 1 me se che non viene?
M. Sì.
B. Allora fanno + affidamento Sta gnolie e Ayroldi.
Bergamo e Moratti al telefono (do po Inter-Samp del 10 gennaio del 2005, rimonta nerazzurra da 0 2 all’88 sino al successo per 3-2)
B. Presidente Moratti sono Berga mo..
M. Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Ber tini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...
B. Era diventata la più difficile In ter- Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti...
Moratti: L’ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come c...o fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l’occhio...
B. Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!
M. Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissi mo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento...

Meani - Bergamo Aprile 2005 (prima del famoso Milan - Juventus)

Meani: «Te chi mi mandi a Firenze?».
Bergamo: «Come griglia? Te dici come griglia di arbitri? L’abbiamo fatta a 3 ma mi fai dire una cosa che con Gigi (Pairetto l’altro designatore) non abbiamo ancora concordato...Ho in mente di metterne tre perchè non voglio preclusioni e gli arbitri sono Messina, Farina e Rodomonti per me, poi sentiamo Gigi perchè poi immaginerai quelli che sono i tre che voglio mettere la domenica successiva...(la "griglia" per Milan-Juventus, ndr)».
Meani: «Ho capito, tu vuoi mettere Paparesta...».
Bergamo: «Si».
Meani: «Collina...».
Bergamo: «Si».
Meani: «Trefoloni».
Bergamo: «Sissignore, e mi ci gioco la testa...».
Meani: «Però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto...».
Bergamo: «Stai tranquillo, stai tranquillo...».
Meani: «Perchè se no gli tagliamo la testa noi...».
Bergamo: «Stai tranquillo...».
Meani: «Se no chiamalo e parlagli...».

@lastampa.it

dario_78
Amico
Amico

MessaggioInviato: 09 Apr 2010 11:16    Oggetto: Rispondi citando

Mai un mio 3d fu più frequantato.... Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fuori tema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: