Indice del forum Aispep
Un punto d'incontro per coloro che sono affetti da queste patologie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

prostata strumentale...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fuori tema
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Blackdog

MessaggioInviato: 13 Giu 2011 11:05    Oggetto: prostata strumentale... Rispondi citando

Amenità.. maa sto ripensando a miei stili di vita.
Mi diletto a suonare il basso, e ci dedico diverse ore alla studio (lasciamo stare i risultati visto che sono autodidatta e abbastanza scrauso) però almeno mi piace e mi applico per diverse sere alla settimana a strimpellare..
Detto questo dato che sono praticamente seduto sullo sgabello e appoggio lo strumento praticamente sull'inguine e più non è proprio leggerino come peso. Non è che anche questo ha contribuito a stressare le mie parti basse? (ho fatto la battuta...).
Magari si somma il tutto, lavoro sedentario, hobby sedentari .. mi sto rispondendo da solo.. almeno mi sfogo.
Profilo Invia messaggio privato
alberto
admin
admin

MessaggioInviato: 13 Giu 2011 11:18    Oggetto: Rispondi citando

Potrebbero essere anche le vibrazioni del basso... Smile
No, francamente a questa cosa delle vita sedentaria credo poco, mi sono ammalato quando praticavo sport, pesavo 63 chili e stavo molto attento al cibo e al bere. Eccedere fa male a prescindere, anche fare una vita eccessivamente sedentaria fa male ma non credo esistano rapporti di cusalità con la malattia. L'unica rapporto diretto che sono riuscito a individuare in tutti questi anni è con l'intestino e soprattutto con l'insorgere dei sintomi urinari. Altri sintomi non dipendono da nulla, ci sono e basta.
Alb
IBAN: IT 95 I 03268 22300 052844270190
Banca Sella
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alessio
moderatore
moderatore

MessaggioInviato: 13 Giu 2011 11:31    Oggetto: Rispondi citando

@Hey hey mama said the way you move, Gon' make you sweat...
(ormai, visto che ve siete buttati sul genere, mi tocca rispondervi a tema...)...

saprai che i disagi che ci narri, inevitabilmente, potrebbero ricordarci questo:

http://video.libero.it/app/play?id=73276e7072d1a0eddf7e2928780f8b9d Very Happy
Blackdog

MessaggioInviato: 13 Giu 2011 12:04    Oggetto: Rispondi citando

ha ha ha bellissimo Woody Very Happy

E già!! si si sono un "vecchio" fans del dirigibile.. li ho pure vista al loro penultimo concerto di Zurigo nel giugno 1980! .azz manco farlo apposta giusti giusti sono passti 31 anni meglio non pensarci altrimenti mi viene da.. da.. da.. beh lasciamo stare.
Comunque in questi giorni ci pensavo come sta storia comincia a "invadere" e a permeare 24 ore al giorno al tua vita... proprio ieri sera mentre ero li che "pastrocciavo" con basso ascoltavo più i sintomi della mia area perianale scrotale che la musica Twisted Evil Twisted Evil
Alessio
moderatore
moderatore

MessaggioInviato: 13 Giu 2011 12:25    Oggetto: Rispondi citando

non male non male gli Zeppelin, peccato che il meglio (sempre a mio giudizio -naturalmente), sia arrivato quando ormai erano abbastanza "divisi", cioè non hanno replicato il capolavoro "Physical Graffiti", restando -per sempre, limitati dall'etichetta "...tra i migliori gruppi hard rock...ispiratori..."; ma, "In the light", l'avranno mai ascoltata bene questi signori che scrivon sul web?

Invero, qualcosa, già si presagiva nel precedente "Houses of the Holy", quando alla fine, strabiliavano con l'inaspettata "No Quarter"...

Invece, quegli altri, nominati dall'ottimo Alberto, nell'altro 3d...in Pink Floyd, no, nn mi sembra di conoscerli..o forse...forse sì..nn saranno mica stati quei quattro ottimi strumentisti...gli stessi che, "utilizzando" il nome creato da Syd Barrett -Pink Floyd x l'appunto (dopo che questi -purtroppo- non era più in grado d'intendere e di volere), e hanno poi "sfornato" una decina di album...sì, sì, mi pare, carini, molto levigati, perfettamente orecchiabili...ma, un po'troppo perfettini x i miei gusti, cmq, ottimi interpreti, anche bravissimi ingegneri del suono Twisted Evil (...si tratta solo di opinioni...ovvio Smile Smile )....

...a proposito...I want to tell you a story About a little man If I can...
Marco87

MessaggioInviato: 14 Giu 2011 19:45    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Mi diletto a suonare il basso, e ci dedico diverse ore alla studio

Anche io bassista! Smile
Effettivamente sono d'accordo con Alberto, la storia della vita sedentaria suona come una scappatoia, una formuletta vaga da dare al paziente e che funziona sempre.
Spesso suono da seduto (anche perchè ho un cinque corde) e non avverto particolari differenze sui sintomi.

Certo, quando Mike Portnoy ha abbandonato i Dream Theater ho avuto delle fitte enormi, ma in tutto il corpo Laughing
Alessio
moderatore
moderatore

MessaggioInviato: 14 Giu 2011 19:55    Oggetto: Rispondi citando

e vabbè, confessioni x confessioni...pur'io, ai tempi (4 corde, però...già troppo dure...), ma, lo avevo già scritto, mica x scelta...

noo, perché, ritenuto (fors'anche a ragione), troppo ""pippa" per l'elettrica, e, quando si rimediava una sala prove, ogni tanto, con gli strumenti, già sapevo qual'era il mio posto... Laughing
Marco87

MessaggioInviato: 15 Giu 2011 20:57    Oggetto: Rispondi citando

Ehhh caro Alessio... Laughing
purtroppo il basso sta alla musica moderna come la viola sta alla musica classica: tutti credono che siano scelte "di emergenza" fatte da mancati chitarristi o mancati violinisti.
Io mi sono sparato due epicondiliti con il basso elettrico... sono la testimonianza vivente di quanto possa essere dura! (poi è ovvio... ci sono tanti generi da suonare... per il punk ad esempio il mio nipotino di 8 mesi è quasi pronto...)
Laughing
Blackdog

MessaggioInviato: 16 Giu 2011 10:20    Oggetto: Rispondi citando

Bella ragazzi!!

...manca poco che salti fuori la aispep prostarock band...

ma per quanto mi riguarda chitarre elettetriche si è no presa in mano 2 volte ..ma non esite proprio corde troppo piccole, delicata, ci vuole il tocco insomma non mi è mai piaciuta (a parte estetica e ovviamente il suono).

invece mi affascina la 12 corde acustica.. che però non ho il tempo (e non sono poi tanto capace) ma ecco sentirla in mano è già un altro feeling.

bassi solo 4 corde già a 5 farei confusione.

e poi sempre lo stesso da anni fenderone e cassoni ampeg e sono a posto: suoni ciccioni un po sporchi cosi confondo...
Alessio
moderatore
moderatore

MessaggioInviato: 16 Giu 2011 10:37    Oggetto: Rispondi citando

@Marco:

hai capito perfettamente, il "pensiero dominante" dei allora...(in realtà, disponevo pure, ad un certo punto, di regolare "Diavoletto" nera -imitazione ovvio, con tanto di amplificatore e distorsore a pedale prescritti...ma, in quelle rare occasioni citate...non bastava x esimermi dal basso...).

@BlackDog:

sì, sì, davvero gustosa la 12...sempreché, non la debba ri-accordare te...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fuori tema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: