Indice del forum Aispep
Un punto d'incontro per coloro che sono affetti da queste patologie

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Che ve possino.......

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fuori tema
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giovannipig
Amico
Amico

MessaggioInviato: 13 Set 2013 13:23    Oggetto: Che ve possino....... Rispondi citando

Ciao a tutti quelli che mi conoscono, che mi hanno amato e che mi amano ancora Laughing , volevo dirvi che sta bestia è tornata, e tornando ha portato con se un regalino, che mi ha commosso, fatto riflettere, fatto vedere la vita in un altra prospettiva, insomma mi sono venute le EMORROIDIIIIII ...yuppy, mi mancavano solo quelle alla collezione Twisted Evil comunque pur sapendo che questa novità porterà lo sconforto nei vostri cuori e la tristezza nelle vostre giornate, sarò io a farvi coraggio, sarò io a confortare voi, questo fà un vero LEADER, quindi stiamo compatti e usciremo anche da questa situazione, perchè noi siamo l'associazione dell'amore e non dell'odio.
Congedandomi da voi, vi saluto con il mio motto di famiglia.
SE AVANZO SEGUITEMI, SE INDIETREGGIO SPARATEMI, MA, OGNI TANTO, FATEVI ANCHE I C...I VOSTRI Cool
Alla prossima ragazzacci. Wink
ros1960

MessaggioInviato: 13 Set 2013 19:05    Oggetto: Rispondi citando

per così poco?? Io a fine mese ho un'intervento nella gamba, mi tolgono mezza safena e dovrò stare un mese senza nuotare.

Se avessi le emorroidi non esiterei a levarmeli da torno, una bella clinica e un intervento a DOC.

Perchè soffrire e non agire? Riflettete, riflettete....
Profilo Invia messaggio privato
giovannipig
Amico
Amico

MessaggioInviato: 14 Set 2013 13:14    Oggetto: ros Rispondi citando

beato tu che vivi di certezze......io pur vivendo in un isola non ho mai nuotato e odio il mare e annessi e connessi, preferisco i boschi della mia Barbagia, la solitudine e il belare degli armenti...de gustibus
Un saluto.
ros1960

MessaggioInviato: 16 Set 2013 08:57    Oggetto: Rispondi citando

vivo anch'io nell'isola come te, la tua è la Sardegna, la mia Sicilia.

Ieri ho beccato il colpo della strega, sono stato immobile nel letto per 15 ore, stamattina sembra meglio; oggi non potrò nuotare....
giovannipig
Amico
Amico

MessaggioInviato: 17 Set 2013 17:22    Oggetto: bella la Sicilia Rispondi citando

La Sicilia deve essere molto bella, è da molto che mi propongo di andarci, ma purtroppo con uno stipendio solo in famiglia e tre figli non mi resta mai niente a fine mese, appena avrò messo da parte (quando? Crying or Very sad ) due soldi ci voglio andare.
Ciao e guarisci presto.
ros1960

MessaggioInviato: 17 Set 2013 21:50    Oggetto: Rispondi citando

La terra di Montalbano....eh eh adesso la chiamano così! Io vorrei andare a Francoforte e Monaco di Baviera, vorrei assaporare una parte dell'Europa che non ha crisi Confused
Poi vorrei bere un boccale di birra alla faccia della prostata, e stare almeno 10 giorni. Lo farò nei mesi caldi, l'inverno è troppo rigido per i miei gusti e abitudini.

Stasera ho nuotato ed è passato il mal di schiena, per non parlare della prostata che in acqua è nel suo ambiente naturale.

Buona serata - io ne ho due di figli e mi bastano.....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fuori tema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: