|
Aispep Un punto d'incontro per coloro che sono affetti da queste patologie
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
prostmaster

|
Inviato: 31 Ott 2013 17:33 Oggetto: bisogno di sfogarsi |
|
|
ciao, è un po' che non entro qui. Voi non sentite mai il bisogno di sfogarvi o di confrontarvi un po'?? ma non virtualmente ma LIVE!!!
Io sì..anche perché son stufo di piangere con i miei genitori, o con la mia ragazza, o con gli amici e amiche che ci possono comprendere ma non capire fino in fondo..secondo me sarebbe bello incontrarsi... forse anche utile..che ne pensate??
sapere che non siamo degli alieni ma che ci sono persone come noi che lottano tutti i giorni contro questo male assurdo... |
|
Top |
|
 |
alex80
|
Inviato: 31 Ott 2013 23:24 Oggetto: |
|
|
Ciao promaster,
In settimana ti chiamo, tranquillo tranquillo anche io sto dannatamente male, sono imbottito di psicofarmaci per dolore adesso dovró incrementare la dose, quando cammino mi sembra di pestare le uova, ho dolore 24h/24 e sono diventato un bradipo Everest che cammina si guarda intorno e dice "ma che cazzone mi stà succedendo".
ma nonostante tutto sono sempre qui, scudiero come al solito. Spero che i medici si inventino qualcosa altrimenti ci vorrebbe una rivoluzione, fatta da persone sofferenti, poi dopo so cavoli da cacá.
Forza promaster dobbiamo puntare un'obbiettivo e ostinarci a realizzarlo , oltre il limite e la ragione, creiamoci il ha mondo bizzarro e prendiamo la vita con leggerezza. Almeno questo ci sarà concesso no? Essere invalidi e nemmeno essere riconosciuti o capiti é un'altra dura cosa da buttar giú.
Io posso muovermi ma fatico molto oramai guido l'auto sdraiato con cuscini ovunque che mi fanno da appoggio, posso far finta di star bene 5min seduto per mangiare se devo muovermi non lo faccio mai solo per paura di star troppo male, giro con un'astuccio pieno di medicinali. Un giorno forse torneremo e se ció dovesse succedere saranno cavoli amari per chi ci ha fatto tribolare o deriso...torneremo...torneremo...prima o poi, l'importante é crederci!
Alex _________________ 32 anni |
|
Top |
|
 |
Paolo moderatore

|
Inviato: 03 Nov 2013 19:16 Oggetto: |
|
|
Ciao Prostmaster, se non ricordo male l'avevi già scritto in passato. Se vuoi possiamo combinare un incontro a Milano, sentiamoci via mp, intanto, se hai voglia, rilancia sul forum Parliamone la proposta, sia mai che aderisca qualcun altro, ok?
Ciao,
Paolo. _________________ Clicca il nostro video su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=0cNZ_G5QMw4
Sostieni la nostra associazione, fai una donazione!
IBAN: IT 95 I 03268 22300 052844270190 |
|
Top |
|
 |
Willi
|
Inviato: 04 Nov 2013 08:50 Oggetto: incontro |
|
|
Buongiorno sempre a disposizione per incontri per scambiarci opinioni personalmente. |
|
Top |
|
 |
|
|